Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 152
 
Per le verifiche del caso, il documento di riscossione indica i canali di contatto del gestore dedicati alle richieste di informazioni, e i recapiti e gli orari degli sportelli fisici per…  
 
Il cliente deve ricevere la bolletta di chiusura entro 6 settimane dalla data di cessazione della fornitura. Pertanto, la bolletta di chiusura deve essere emessa dal venditore entro 8 giorni…  
 
Se i dati della tua utenza utilizzati per il calcolo del corrispettivo da pagare (ad esempio, il numero di occupanti dell'immobile) sono errati o sono cambiati, devi segnalarlo al gestore…  
 
Per bolletta di chiusura si intende la bolletta emessa a seguito di cessazione della fornitura e contenente la restituzione del deposito cauzionale eventualmente corrisposto dal cliente al…  
 
No, la prescrizione vale per tutti gli importi che si riferiscono a periodi risalenti a più di due anni fatturati per la fornitura, quindi comprende tutte le componenti esposte in bolletta,…  
 
Il documento di riscossione viene emesso dal gestore del servizio integrato oppure dal gestore dell'attività di gestione tariffe e rapporti con gli utenti, che coincide generalmente con il…  
 
La prescrizione del credito, cioè la possibilità di non pagare importi fatturati con eccessivo ritardo, non è automatica, ma deve essere fatta valere dal cliente con una comunicazione al…  
 
In base al Codice civile, per gli importi fatturati con eccessivo ritardo il venditore perde il diritto al pagamento, cioè il suo credito per tali importi cade in prescrizione. Per la…  
 
I corrispettivi per il servizio rifiuti sono normalmente articolati in una quota fissa e una quota variabile, che nei documenti di riscossione devono essere indicate separatamente dall'importo…  
 
Per il cliente con contratto a condizioni regolate dall'Autorità, le rate non sono cumulabili e hanno una periodicità corrispondente a quella di fatturazione. Il venditore può…  
Risultati visualizzati: da 91 fino a 100 - Totale: 152