Hai Cercato:

Risultati: 186
 
Proroga dei termini per la raccolta dati Qualità servizio gestione tariffe e rapporti con gli utenti In considerazione delle richieste pervenute da numerosi soggetti e della novità delle…  
 
Con il presente provvedimento l'Autorità avvia il procedimento per l'attribuzione di premi e penalità previste dal meccanismo incentivante della Regolazione della Qualità Tecnica, introdotta con la…  
 
Differimento al 3 aprile 2020 della chiusura delle raccolte dati “Qualità del servizio di gestione tariffe e rapporti con gli utenti” e “Qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti…  
 
Approvazione delle istruzioni tecniche per la corretta registrazione e documentazione delle interruzioni che interessano la rete di trasmissione nazionale e le reti di distribuzione dell’energia…  
 
Intimazione ad adempiere agli obblighi di comunicazione dei dati di qualità del servizio di distribuzione di energia elettrica relativi agli anni 2018 e 2019  
 
Elettricità: con regolazione ARERA restituiti ai consumatori 112 milioni di euro per interruzioni sulla rete  
 
Regolazione individuale delle microinterruzioni per i clienti finali in alta e altissima tensione  
Comunicato operatore - 25/02/2021
 
Raccolta dati: Qualità commerciale telecalore Da oggi è aperta la raccolta dei dati e delle informazioni di qualità commerciale del settore del teleriscaldamento e teleraffrescamento (per brevità:…  
 
Il provvedimento determina, per l’anno 2017, i premi e le penalità relativi ai recuperi di sicurezza del servizio di distribuzione del gas naturale per una impresa sospesa con la deliberazione 22…  
 
Il presente documento illustra gli orientamenti dell’Autorità per la regolazione dei principali aspetti di qualità commerciale del servizio di telecalore connessi con la sua fornitura, nonché con la…  
Risultati visualizzati: da 121 fino a 130 - Totale: 186