Hai Cercato:

Risultati: 44
 
Decisione del reclamo prodotto dalla società Sorgea Energia S.r.l. nei confronti di Enel Distribuzione S.p.A.  
Scheda tecnica - 15/12/2014
 
Delibera 605/2014/E/com Con la delibera 605/2014/E/com l'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico dà seguito al Documento per la Consultazione 377/2014/E/com, approvando alcuni…  
 
La presente deliberazione approva, in esito alla consultazione di cui al documento 493/2018/R/com, le disposizioni dell'Autorità in tema di indicatori e pubblicazione comparativa dei dati riferiti ai…  
 
Elettricità e gas: 52 milioni di telefonate ai call center degli operatori e oltre 500.000 reclami scritti Sono circa 52 milioni le chiamate ricevute nel 2018 dai venditori di energia elettrica e…  
 
Energia: conciliazione on-line obbligatoria per distributori e fornitori della maggior tutela Estensione del Servizio Conciliazione on-line anche ai prosumer, i produttori/consumatori di energia…  
 
Energia: dal 2017 potenziati i meccanismi per trattare i reclami e risolvere le controversie Parte dal 1° gennaio 2017 la riforma dei meccanismi per il trattamento   sempre più efficace dei casi di…  
 
Energia: più difficili i distacchi in caso di reclami per bollette anomale Estesi i casi in cui viene considerata 'anomala' una bolletta e per i quali, in caso di mancata risposta al reclamo del…  
 
Estensione al settore del teleriscaldamento e teleraffrescamento del sistema di tutele per la trattazione dei reclami e la risoluzione extragiudiziale delle controversie dei clienti e utenti finali…  
 
Il presente provvedimento intima agli operatori e gestori, elencati nelle Tabelle 1 e 2 allegate, l'adempimento dell'obbligo di fornire riscontro alle richieste di informazioni ivi indicate,…  
 
Chiusura del procedimento sanzionatorio avviato nei confronti del Comune di Praia a Mare per violazioni della regolazione SII (avvio DSAI/25/2023/idr del 18/12/23)  
Risultati visualizzati: da 21 fino a 30 - Totale: 44