Hai Cercato:

Risultati: 44
 
Istruzioni operative relative alla indagine di soddisfazione sulle risposte ai reclami e alle richieste di informazione (articolo 38 del TIQV) – anno 2022  
 
Istruzioni operative relative alla indagine di soddisfazione sulle risposte ai reclami e alle richieste di informazione (articolo 38 del TIQV) – anno 2023  
 
La presente determinazione si propone di aggiornare e approvare le Istruzioni operative relative alla indagine di soddisfazione sulle risposte ai reclami e alle richieste di informazione…  
 
www.sportelloperilconsumatore.it numero verde 800166654     Lo Sportello per il consumatore, istituito nel 2009 dall'Autorità e gestito in collaborazione…  
 
Il presente documento per la consultazione illustra gli orientamenti dell'Autorità in merito ad alcune misure volte ad accrescere l'efficacia delle attività relative al trattamento dei reclami da…  
 
L'Autorità intende accrescere la capacità dei consumatori - domestici e non domestici - di prendere decisioni e di utilizzare gli strumenti adeguati finalizzati a gestire le eventuali problematiche…  
Contenuto - 03/04/2025
 
vedi anche :  La procedura di reclamo tra operatori/produttori contro un gestore di rete ex delibera 188/2012/e/com: profili generali ed aspetti applicativi Webinar 25 maggio 2022 Con…  
 
Il presente regolamento ridefinisce i contenuti delle attività in avvalimento ad Acquirente Unico ai sensi dell'articolo 7, comma 6 e dell'articolo 44 comma 4 del d.lgs 93/11  
 
Riforma del sistema di tutele dei clienti finali per la trattazione dei reclami e la risoluzione extragiudiziale delle controversie nei settori regolati dall’Autorità Con il documento per la…  
 
Riforma del sistema di tutele dei clienti finali per il trattamento dei reclami e la risoluzione extragiudiziale delle controversie nei settori regolati dall'AEEGSI. Orientamenti finali per i…  
Risultati visualizzati: da 31 fino a 40 - Totale: 44