Hai Cercato:

Risultati: 28
 
Il costo della verifica della pressione di fornitura può essere addebitato al cliente solo nel caso in cui dall'esito della verifica emergano valori della pressione conformi alla normativa…  
 
Se la verifica accerta che il contatore funziona correttamente, cioè con errori compresi entro i limiti massimi ammessi dalla normativa vigente, il distributore comunica al cliente tramite il…  
 
Se la verifica accerta che il contatore funziona correttamente, cioè con errori compresi entro i limiti massimi ammessi dalla normativa vigente, il distributore addebita al venditore, che a sua…  
 
Nei casi in cui a seguito della verifica il contatore risultasse correttamente funzionante, il gestore può addebitare all'utente finale i costi dell'intervento esplicitandone l'ammontare in…  
 
Nei casi di sostituzione programmata il distributore deve inviare al cliente almeno due comunicazioni: almeno un mese prima informa il cliente del periodo di sostituzione o adeguamento del…  
 
Dal primo luglio 2016 sono in vigore le regole sulla qualità contrattuale del servizio idrico integrato. Si tratta di regole che riguardano gli aspetti più importanti del rapporto tra il…  
 
Il distributore deve effettuare la verifica della pressione di fornitura e comunicarne l'esito al il venditore, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta. Il venditore a sua…  
 
Il tempo intercorrente tra la data di ricevimento della richiesta di verifica della pressione da parte dell'utente finale e la data di intervento sul misuratore da parte del gestore non deve…  
Risultati visualizzati: da 21 fino a 28 - Totale: 28