Razionalizzazione del sistema di tutela dei clienti finali: reclami e risoluzione extragiudiziale delle controversie
Sono convocate audizioni speciali, aperte al pubblico, al fine di acquisire osservazioni in merito al documento "
Linee guida per la razionalizzazione del sistema di tutele dei clienti finali per la trattazione dei reclami e la risoluzione extragiudiziale delle controversie tra clienti finali ed esercenti dei servizi regolati" Allegato A della delibera 7 agosto 2014, 410/2014/E/com.
Le audizioni si terranno in collegamento audio-video
Martedì 7 ottobre 2014 presso la sede dell'Autorità di
Milano - Piazza Cavour 5 e gli uffici di
Roma - via delle Vergini 21.
Possono presentare richiesta di partecipazione clienti e relative Associazioni rappresentative, venditori e relative Associazioni di categoria e altri soggetti interessati.
Nel caso di associazioni/aziende sono ammessi a partecipare fino ad un massimo di 3 persone.
I partecipanti e gli altri soggetti interessati possono anche contribuire alla discussione con interventi scritti da consegnare in audizione o far pervenire entro il 10 ottobre all'indirizzo:
consumatori@autorita.energia.itCalendarioPer ulteriori informazioni rivolgersi a: Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico
Segreteria Direzione Consumatori Conciliazioni e Arbitrati
tel. 02.65565.387 - 02.65565.313
e-mail:
consumatori@autorita.energia.it