Seguici su:






Comunicato operatori

Avvio del nuovo sistema di raccolta per le comunicazioni connesse alle procedure di certificazione

9 agosto 2016

È disponibile, a partire da oggi, il nuovo sistema telematico di raccolta delle informazioni e delle comunicazioni a carico delle imprese soggette alle procedure di certificazione previsto dalla determina del Direttore della Direzione Infrastrutture Unbundling e Certificazione n. 20/2016.

Alla raccolta sono abilitate unicamente le imprese tenute all'invio delle informazioni e delle comunicazioni previste dagli allegati B, C, D, E e F alla deliberazione ARG/com 153/11, e ai relativi aggiornamenti, previo accreditamento presso l'Anagrafica operatori istituita ai sensi della deliberazione dell'Autorità 23 giugno 2008 - GOP 35/08.

Il nuovo sistema telematico di raccolta è l'unico canale per le comunicazioni connesse alle procedure di certificazione. Comunicazioni che perverranno per via cartacea o per altri canali non potranno essere considerate ricevibili in quanto non potrà esser loro garantito il necessario livello di riservatezza, integrità e non ripudiabilità.






Per  supporto tecnico sulla raccolta dati e sull'Anagrafica Operatori, è possibile contattare il numero verde attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30

numero verde 800707337

E' inoltre disponibile l'indirizzo di posta elettronica: infoanagrafica@autorita.energia.it