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Atti

Comunicato

Raccolta dati in materia di qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani

10 ottobre 2019

L'Autorità ha predisposto una raccolta per la trasmissione dei dati e delle informazioni in materia di qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, ai sensi della deliberazione 226/2018/R/rif e secondo quanto previsto dalla Determina 3/2019 - DRIF.

Sono tenuti alla compilazione della suddetta raccolta i soggetti che al 31 dicembre 2018 svolgevano le attività, così come definite nell'Anagrafica Operatori dell'Autorità, di raccolta e trasporto e/o spazzamento delle strade, ivi inclusi i comuni che gestiscono tali attività in economia. Sono esclusi dagli obblighi della presente raccolta gli operatori che svolgono esclusivamente le attività di recupero e smaltimento.

I dati dovranno essere forniti esclusivamente attraverso l'apposita modulistica allegata alla Determina 3/2019 - DRIF. Non saranno accettati dati prodotti su fogli di lavoro diversi o modificati rispetto a quelli forniti dall'Autorità. È inoltre disponibile un Manuale di istruzioni per la compilazione dei prospetti e per la trasmissione dei dati.

I soggetti interessati dovranno completare la raccolta e inviarla con le modalità indicate nel Manuale di istruzioni entro e non oltre l'8 novembre 2019.

Per eventuali informazioni e supporto di tipo tecnico è possibile contattare il numero verde:

numero verde 800707337

attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30. In alternativa è disponibile l'indirizzo di posta elettronica: infoanagrafica@arera.it.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti tecnici sui dati richiesti nell'ambito della rilevazione è possibile contattare gli Uffici dell'Autorità tramite l'indirizzo e-mail regolazione-rifiuti@arera.it.,specificando nell'oggetto "Qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani - (società)" e indicando nome, cognome, telefono diretto, ragione sociale e codice Autorità.