Seguici su:






Comunicato operatori

Raccolta dati: Dati funzionali alle procedure concorsuali per l'assegnazione del servizio a tutele graduali per le microimprese

14 gennaio 2022

Da oggi tutti gli esercenti la maggior tutela, ai sensi della determinazione 09 dicembre 2021 19/2021 - DMRT, possono effettuare la comunicazione e la trasmissione delle informazioni da mettere a disposizione ai fini delle procedure concorsuali per l'assegnazione del servizio a tutele graduali per le microimprese del settore dell'energia elettrica di cui alla legge n. 124/17.

Tale modalità è l'unica consentita per l'adempimento degli obblighi di comunicazione previsti dalla suddetta determinazione. Per accedere al sistema di rilevazione è necessario essere accreditati presso l'Anagrafica Operatori ed avere indicato le attività svolte.

Inoltre, al fine di una corretta comunicazione dei dati, è necessario aver completato correttamente la configurazione mediante l'Anagrafica venditori.

La comunicazione e la trasmissione dei suddetti dati devono avvenire on line entro il 15 marzo 2022.

Per eventuali informazioni e supporto di tipo tecnico è possibile contattare il numero verde



attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30. 
In alternativa è disponibile l'indirizzo di posta elettronica infoanagrafica@arera.it
E' necessario indicare ragione sociale e partita IVA del soggetto per il quale si sta inviando la richiesta e un recapito telefonico del referente.