Seguici su:






Comunicato operatori

Raccolta dati: Dati funzionali alle procedure concorsuali per l'assegnazione del servizio a tutele graduali per i clienti domestici

16 marzo 2023

Da oggi tutti gli esercenti la maggior tutela, ai sensi della determinazione 9 marzo 2023 DMRT/EMS/8/2023, possono effettuare la comunicazione e la trasmissione delle informazioni da mettere a disposizione ai fini delle procedure concorsuali per l'assegnazione del servizio a tutele graduali per i clienti domestici del settore dell'energia elettrica di cui alla legge n. 124/17.

Tale modalità è l'unica consentita per l'adempimento degli obblighi di comunicazione previsti dalla suddetta determinazione. Per accedere al sistema di rilevazione è necessario essere accreditati presso l'Anagrafica Operatori ed avere indicato le attività svolte.

Inoltre, al fine di una corretta comunicazione dei dati, è necessario aver completato correttamente la configurazione mediante l'Anagrafica venditori.

La comunicazione e la trasmissione dei suddetti dati devono avvenire on line entro l'8 giugno 2023.


Per eventuale supporto tecnico sulla raccolta dati e sull'Anagrafica Operatori, è possibile contattare il numero verde attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30

In alternativa utilizzare l'indirizzo di posta elettronica: infoanagrafica@arera.it
Nelle mail è sempre necessario indicare ragione sociale e PIVA del soggetto per il quale si sta inviando la richiesta e un recapito telefonico.