Documenti collegati

Atti

Evento

La procedura di reclamo tra operatori/produttori contro un gestore di rete ex delibera 188/2012/e/com: profili generali ed aspetti applicativi

25 maggio 2022

Mercoledì 25 maggio 2022
ore 10.30 - 12.30
webinar

La Direzione Advocacy Consumatori e Utenti organizza, per mercoledì 25 maggio 2022, un incontro rivolto ad operatori del settore energetico, associazioni di categoria, studi legali e stakeholders, con l'obiettivo di illustrare i profili generali della disciplina di trattazione dei reclami da parte di ARERA, con particolare riferimento alle modalità di presentazione, nonché all'esposizione di alcuni esempi di applicazione della procedura emersi nelle decisioni giustiziali adottate. Nel corso dell'incontro verranno, inoltre, illustrati gli strumenti di accountability della funzione giustiziale.

L'incontro si terrà online.

Le iscrizioni sono chiuse. Per informazioni scrivere a eventi@arera.it

Il link per il collegamento verrà inviato in prossimità dell'evento

PROGRAMMA

Ore 10.30 Saluti
Stefano Besseghini - Presidente ARERA

Ore 10.45 Introduzione
Marco Sannia - Responsabile Unità Arbitrati e Decisioni Controversie

Ore 11.00 Disamina dei profili generali della disciplina di trattazione dei reclami giustiziali
Irene Masetti - Unità Arbitrati e Decisioni Controversie

Ore 11.20 Approfondimento di alcuni esempi di applicazione della procedura emersi nelle decisioni giustiziali
Luca Chiellini - Unità Arbitrati e Decisioni Controversie

11.40 Illustrazione degli strumenti di accountability della funzione giustiziale
Claudia Furini - Unità Arbitrati e Decisioni Controversie

12:00 Q&A

12:15 Conclusioni e saluti
Marco Sannia

 

 

Per info:

Segreteria organizzativa
tel 02-655 65 341
eventi@arera.it