Documenti collegati

Atti

Procedura negoziata

18.12.2017
Procedura negoziata finalizzata all'affidamento della fornitura - in un unico lotto - di risme di carta per fotocopiatrici e stampanti, funzionali alle necessità dell'Autorità
CIG:

Z52213A075

PROVVEDIMENTI: Determinazione n. 191/2017 - DAGR dell'11 dicembre 2017
DOCUMENTAZIONE DELLA PROCEDURA: La procedura di gara è indetta esclusivamente tramite il sistema MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) e si intende aperta unicamente a qualsiasi Fornitore del Mercato Elettronico abilitato al bando MEPA "BENI- Cancelleria, Carta, Consumabili da stampa e Prodotti per il restauro - Sottocategoria 2 Carta".
TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: Termine per la presentazione delle offerte (esclusivamente tramite sistema MEPA):
ore 12.00 del giorno 31 gennaio 2018
DOCUMENTAZIONE DELLA PROCEDURA: Documenti di gara icona zip
AGGIUDICAZIONE: Avviso di aggiudicazione icona pdf
determina 14/2018 - DAGR del 1 febbraio 2018

> Procedure di affidamento