Documenti collegati

Atti

Procedura negoziata

21.12.2018

Procedura negoziata finalizzata alla stipula di un contratto per la fornitura e posa in opera di batterie per l’UPS installato presso l’Ufficio di Roma, via dei Crociferi n. 19, dell’Autorità

CIG
Z942603512
Avvio della procedura

determinazione 302/2018 - DAGR del 29 novembre 2018

determinazione 12/2019 - DAGR del 7 febbraio 2019

Termine per la presentazione della domanda di partecipazione

La procedura di gara è indetta esclusivamente tramite il sistema MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) e si intende aperta unicamente a qualsiasi operatore economico abilitato al bando MEPA "BENI/ Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio".

ore 12.00 del giorno 17 dicembre 2018

Documentazione della procedura

Documenti sottoscritti zip

Aggiudicazione

Avviso di aggiudicazione pdf



> Procedure di affidamento