Procedura negoziata

14.06.2018

Affidamento di servizi relativi all’effettuazione di una indagine telefonica quantitativa annuale per il controllo periodico della customer satisfaction dei clienti che si rivolgono ai call center dei venditori di energia elettrica e di gas, come meglio specificato nel Capitolato tecnico

CIG:

75240312CD

PROVVEDIMENTI:

Determina 145/2018 - DAGR del 11 giugno 2018
Determina 174/2018 - DAGR - Nomina seggio di gara
Determina 175/2018 - DAGR - Procedimento di ammissione
Determina 176/2018 - DAGR - Nomina Commissione giudicatrice
Curricula componenti Commissione in formato zip

Annalise Colombo
Anna Maria Tanda
Dario Franchi

Determina 193/2018 - DAGR - Provvedimento di aggiudicazione

DOCUMENTAZIONE DELLA PROCEDURA: documenti di gara zip
TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE:

La procedura di gara è indetta esclusivamente tramite il sistema MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) e si intende aperta unicamente a qualsiasi Fornitore del Mercato Elettronico abilitato al bando MEPA "SERVIZI - Servizi di Informazione, Comunicazione e Marketing".

Termine per la presentazione delle offerte (esclusivamente tramite sistema MEPA): ore 12.00 del giorno 5 luglio 2018

AGGIUDICAZIONE

Avviso di aggiudicazione


> Procedure di affidamento