Documenti collegati

Atti

Procedura negoziata

Procedura negoziata finalizzata all’affidamento del servizio di assistenza tecnica a chiamata delle stampigliatrici elettroniche Reiner-Villa Jetstamp 791 on-line, ad uso del sistema di protocollazione dell’Autorità

CIG: ZD6247E146
PROVVEDIMENTI:

determinazione 192/2018 - DAGR del 26 luglio 2018
determinazione 224/2018 - DAGR del 21 settembre 2018

TERMINE PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE:

Alla procedura di gara - esperita sul sistema MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) - sono stati invitati tutti gli operatori economici abilitati al bando MEPA "SERVIZI/ Servizi di Assistenza, Manutenzione e Riparazione di beni e apparecchiature" nell'ambito dell'area merceologica "Servizi di Assistenza, Manutenzione e Riparazione di beni e apparecchiature ICT" e aventi sede legale a Milano.

Esclusivamente tramite sistema MEPA:
ore 12.00 del giorno 19 settembre 2018

DOCUMENTI DI GARA:
Documenti di gara zip
AGGIUDICAZIONE:
Avviso di aggiudicazione pdf

> Procedure di affidamento