Documenti collegati

Atti

Procedura negoziata

21.02.2018

Procedura negoziata finalizzata all'affidamento di un servizio di manutenzione annuale, e relativa assistenza help desk e giornate formative, del software URBI in uso presso l'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente

CIG: Z49214F823
PROVVEDIMENTI: determina 195/2017 - DAGR del 13 dicembre 2017
determina 23/2018 - DAGR del 14 febbraio 2018
TERMINE PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE:

La procedura di gara è stata indetta esclusivamente tramite il sistema MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) ed aperta unicamente a qualsiasi Fornitore del Mercato Elettronico abilitato ai bandi MEPA "SERVIZI/Servizi per l'Information & Communication Technology"-"SERVIZI/Servizi di Formazione".

Esclusivamente tramite sistema MEPA:
ore 12.00 del giorno 12 febbraio 2018

INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA
avviso di aggiudicazione icona pdf

> Procedure di affidamento