Documenti collegati

Atti

Procedura negoziata

22.10.2018

Procedura negoziata finalizzata all’affidamento del servizio di manutenzione annuale, e relativa assistenza help desk e giornate formative, del software URBI in uso presso l’Autorità

CIG:

Z512569E8C

PROVVEDIMENTI:

Determinazione n. 258/2018 - DAGR del 19 ottobre 2018
Determinazione n. 286/2018 - DAGR del 14 novembre 2018

DOCUMENTAZIONE DELLA PROCEDURA: documenti di gara zip
TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE:

La procedura di gara è indetta esclusivamente tramite il sistema MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) e si intende aperta unicamente a qualsiasi operatore economico abilitato al bando MEPA "SERVIZI - Servizi per l'information & communication technology".

Termine per la presentazione delle offerte (esclusivamente tramite sistema MEPA): ore 12.00 del giorno 9 novembre 2018

AGGIUDICAZIONE: avviso di aggiudicazione

> Procedure di affidamento