Procedura negoziata

12.01.2018

Procedura negoziata finalizzata all'affidamento del servizio di vigilanza armata fissa, e servizi accessori, da rendere presso l'Ufficio dell'Autorità sito in Roma, via Santa Maria in Via n. 12

CIG:

734945414E

PROVVEDIMENTI:

Determinazione n. 209/2017 - DAGR del 27 dicembre 2017
Determinazione n. 26/2018 - DAGR del 19 febbraio 2018
Componenti commissione:
Colombo Annalise
Guidotti Claudio
Tanda Anna Maria
Determinazione n. 42/2018 - DAGR del 6 marzo 2018
Determinazione 146/2018 - DAGR del 13 giugno 2018

DOCUMENTAZIONE DELLA PROCEDURA: documenti di gara zip
TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: Alla procedura di gara negoziata - esperita sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (di seguito, per brevità, denominato "MEPA" o "Sistema") - sono stati invitati tutti gli operatori economici abilitati al bando MEPA "SERVIZI-Servizi di Vigilanza e Accoglienza" - sottocategoria "Vigilanza Attiva"

Termine per la presentazione delle offerte (esclusivamente tramite sistema MEPA): ore 12.00 del giorno 15 febbraio 2018

AGGIUDICAZIONE: Avviso di aggiudicazione

> Procedure di affidamento