Documenti collegati

Atti

Procedura negoziata

04.02.2019

Procedura negoziata finalizzata alla stipula di un contratto per la fornitura di accessori informatici per l’Autorità

CIG: Z8F26ECD45
PROVVEDIMENTI:

determinazione 9/2019 - DAGR del 29 gennaio 2019

determinazione 17/2019 - DAGR del 20 febbraio 2019

TERMINE PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: La procedura di gara è indetta esclusivamente tramite il sistema MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) e si intende aperta unicamente a qualsiasi operatore economico abilitato al bando MEPA “BENI/ Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio

Esclusivamente tramite sistema MEPA:
ore 14.00 del giorno 11 febbraio 2019
DOCUMENTAZIONE DI GARA
Documenti di garaicona zip
AGGIUDICAZIONE
Avviso di aggiudicazione icona pdf

> Procedure di affidamento