Avviso di indagine di mercato

27.06.2019

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura telematica per l’affidamento diretto di un servizio di supporto specialistico tecnico-bancario/finanziario alla Direzione Sanzioni e Impegni dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente

CIG
Z5728F2EBF
Avvio della procedura

determinazione 93/2019 - DAGR del 24 giugno 2019

Termine per la presentazione della domanda di partecipazione e informazioni sulla procedura

La procedura esplorativa è indetta esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.arca.lombardia.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma.

Il numero identificativo SINTEL (ID SINTEL) della procedura è: 112195181.

Per poter presentare la propria candidatura e successivamente essere invitati a presentare offerta, occorre eseguire preventivamente la registrazione a SINTEL, così come disciplinato nei “Manuali” accessibili nell’apposita sezione sul portale di Arca S.p.a. e successivamente qualificarsi - sempre su SINTEL - quale fornitore per l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente.


Termine per la presentazione:
ore 16.00 del giorno 17 luglio 2019

Documentazione della procedura

Documenti sottoscritti zip

Modelli da restituirezip

Avvio procedura di affidamento
determinazione 1/2020 - DAGR del 13 gennaio 2020
Affidamento
determinazione 7/2020 - DAGR del 7 febbraio 2020
Avviso di affidamento
Affidatario
GRID PARITY 2 S.r.l. - Via Eleonora Duse n. 53, 00197 Roma - C.F./P.I. n. 11028201009 - per un importo pari a 26.906,10 euro (oltre I.V.A. e inclusi eventuali oneri per spese di trasferta laddove si dovessero rendere necessarie).


> Procedure di affidamento