Procedura negoziata

13.06.2019

Procedura negoziata finalizzata alla fornitura annuale di carta (riciclata e non riciclata) per fotocopiatrici e stampanti degli Uffici di Milano e di Roma dell’Autorità, suddivisa nei seguenti due distinti lotti separatamente aggiudicabili:

- Lotto n. 1: Fornitura di carta riciclata e non riciclata per gli Uffici di Milano dell’Autorità - CIG Z2628C5BAE;

- Lotto n. 2: Fornitura di carta riciclata e non riciclata per gli Uffici di Roma dell’Autorità - CIG ZBF28C5BBD.

La procedura di gara è indetta esclusivamente tramite il sistema MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) e si intende aperta unicamente a qualsiasi operatore economico abilitato al bando MEPA “BENI- Cancelleria, Carta, Consumabili da stampa e Prodotti per il restauro”.

CIG

LOTTO N. 1: Z2628C5BAE
LOTTO N. 2: ZBF28C5BBD

Avvio della procedura

determinazione 87/2019 - DAGR del 6 giugno 2019

determinazione 117/2019 - DAGR del 29 luglio 2019 (Lotto n. 1)

determinazione 119/2019 - DAGR del 30 luglio 2019 (Lotto n. 2)
Termine per la presentazione della domanda di partecipazione
Termine per la presentazione delle offerte (esclusivamente tramite sistema MEPA):
ore 14.00 del giorno 27 giugno 2019
Documentazione della procedura

Documenti di gara zip
Lotto 1
Lotto 2

Aggiudicazione

Avviso di aggiudicazione Lotto n.1

Avviso di aggiudicazione Lotto n.2


> Procedure di affidamento