Procedura negoziata

Procedura di affidamento - esperita sul MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) - finalizzata all’affidamento del servizio di manutenzione degli impianti e delle attrezzature antincendio degli uffici di Roma dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (via dei Crociferi n. 19 e via Santa Maria in Via n. 12)

CIG
ZD63207EA0
Provvedimenti

determinazione 44/2021 - DAGR del 21 giugno 2021
determinazione 58/2021 - DAGR del 16 luglio 2021
determinazione 59/2021 - DAGR del 21 luglio 2021

Termine per la presentazione

Termine per la presentazione delle offerte (esclusivamente tramite sistema MEPA):

ore 12.00 del giorno 12 luglio 2021
Documenti di gara

Documenti di gara:

Disciplinare di gara
Condizioni di contratto
Capitolato tecnico
Modello 1 Dichiarazione generale
Patto d'integrità ARERA

Aggiudicazione Avviso di aggiudicazione