Procedura negoziata

Procedura di affidamento - esperita sul MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) - finalizzata all’affidamento del servizio di manutenzione degli impianti elettrici e speciali a servizio degli Uffici dell’Autorità ubicati in Roma, via dei Crociferi n. 19 e via Santa Maria in Via n. 12 - 2° piano - scala A

CIG
Z2A324C392
Provvedimenti

determinazione 49/2021 - DAGR del 30 giugno 2021
determinazione 62/2021 - DAGR del 27 luglio 2021
determinazione 65/2021 - DAGR del 29 luglio 2021

Termine per la presentazione

Termine per la presentazione delle offerte (esclusivamente tramite sistema MEPA):

ore 14.00 del giorno 21 luglio 2021
Documenti di gara

Documenti di gara:

Disciplinare di gara
Condizioni di contratto
Capitolato tecnico
Modello 1 Dichiarazione generale
Patto d'integrità ARERA

Aggiudicazione
Avviso di aggiudicazione