Documenti collegati

Atti

Procedura negoziata

Procedura negoziata telematica per l’affidamento di un servizio di supporto specialistico di tipo fiscale e contabile ai fini della rideterminazione delle modalità di riscossione degli oneri generali di sistema ai sensi dell’articolo 33ter della legge n. 108/21

CIG

ID SINTEL

ZDD340AD6E

148114727

Provvedimenti determinazione 18/2021 - DMRT del 30 novembre 2021
determinazione 21/2021 - DMRT del 20 dicembre 2021
Termine per la presentazione
Termine per la presentazione delle offerte (esclusivamente tramite piattaforma SINTEL): ore 18:00 del 10 dicembre 2021
Documentazione della procedura

Documenti firmati:

- ZDD340AD6E Disciplinare di affidamento
- ZDD340AD6E Capitolato tecnico consulenza fiscale
- ZDD340AD6E Condizioni di contratto
- ZDD340AD6E Modello n. 1 Dichiarazione generale
- ZDD340AD6E Modello n. 2 DGUE
- ZDD340AD6E Patto di integrità Arera

Verbali della procedura di affidamento
- Verbale analisi documentazione amministrativa 15 dicembre 2021;
- Verbale analisi documentazione amministrativa proseguo 15 dicembre 2021
Aggiudicazione

Avviso di aggiudicazione