Procedura negoziata

21.02.2022

Procedura di affidamento finalizzata alla fornitura annuale di carta (riciclata e non riciclata) per fotocopiatrici e stampanti degli Uffici di Milano e di Roma dell’Autorità, suddivisa nei seguenti due distinti lotti separatamente aggiudicabili:
- Lotto n. 1: Fornitura di carta riciclata e non riciclata per gli Uffici di Milano dell’Autorità - CIG 9104956F5E
- Lotto n. 2: Fornitura di carta riciclata e non riciclata per gli Uffici di Roma dell’Autorità - CIG 9104967874

CIG
LOTTO N. 1: 9104956F5E
LOTTO N. 2: 9104967874
Provvedimenti

determinazione n. 20/2022 - DAGR del 17 febbraio 2022
determinazione n. 48/2022 - DAGR del 9 giugno 2022 (Lotto 1)
determinazione n. 49/2022 - DAGR del 9 giugno 2022 (Lotto 2)

Termine per la presentazione

Termine per la presentazione delle offerte (esclusivamente tramite piattaforma SINTEL):

ore 14.00 del giorno 10 marzo 2022

La procedura di affidamento è indetta esclusivamente tramite il sistema MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) e si intende aperta unicamente a qualsiasi operatore economico abilitato al bando MEPA "Iniziativa BENI/ Lotto Cancelleria, Carta, Consumabili e prodotti per il restauro"

Documentazione della procedura

Documenti di gara:

Lotto 1:

- 9104956F5E Disciplinare Lotto n.1
- 9104956F5E Condizioni di contratto Lotto n.1
- 9104956F5E Mod 1 Dichiarazione Lotto n.1
- 9104956F5E Patto d'integrità

Lotto 2:

- 9104967874 Disciplinare Lotto n.2
- 9104967874 Condizioni di contratto Lotto n.2
- 9104967874 Mod 1 Dichiarazione Lotto n.2
- 9104967874 Patto d'integrità

Informazioni sulla procedura Avviso di non aggiudicazione Lotto n.1
Avviso di aggiudicazione Lotto n.2