21.02.2022
Procedura di affidamento finalizzata alla fornitura annuale di carta (riciclata e non riciclata) per fotocopiatrici e stampanti degli Uffici di Milano e di Roma dell’Autorità, suddivisa nei seguenti due distinti lotti separatamente aggiudicabili: |
|
CIG |
LOTTO N. 1: 9104956F5E LOTTO N. 2: 9104967874 |
Provvedimenti |
determinazione n. 20/2022 - DAGR del 17 febbraio 2022 |
Termine per la presentazione |
Termine per la presentazione delle offerte (esclusivamente tramite piattaforma SINTEL): ore 14.00 del giorno 10 marzo 2022 La procedura di affidamento è indetta esclusivamente tramite il sistema MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) e si intende aperta unicamente a qualsiasi operatore economico abilitato al bando MEPA "Iniziativa BENI/ Lotto Cancelleria, Carta, Consumabili e prodotti per il restauro" |
Documentazione della procedura |
Documenti di gara:
Lotto 1: - 9104956F5E Disciplinare Lotto n.1
Lotto 2: - 9104967874 Disciplinare Lotto n.2 |
Informazioni sulla procedura | Avviso di non aggiudicazione Lotto n.1 Avviso di aggiudicazione Lotto n.2 |