Rendicontazione delle attività svolte e revisione per l'anno 2021 del Quadro Strategico 2019-2021

E' disponibile sul sito la nuova sezione dedicata alla Rendicontazione delle attività svolte dall'Autorità in attuazione del Quadro strategico 2019-2021.

La rendicontazione è declinata per ognuno dei 23 obiettivi strategici riferiti alle 3 aree tematiche  - Temi trasversali, Area Ambiente e Area Energia - e alle relative linee di intervento individuate dal Quadro Strategico.

Per ogni attività è indicato lo stato di avanzamento e le ragioni di eventuali scostamenti rispetto alle tempistiche originariamente previste. Viene inoltre data evidenza dell'impatto dell'emergenza sanitaria COVID-19, che ha determinato criticità non solo in relazione al rispetto del cronoprogramma previsto per alcuni obiettivi strategici, ma ha altresì richiesto che l'Autorità approntasse tempestivamente nuovi strumenti nelle modalità di attuazione degli obiettivi medesimi.

Tali attività non esauriscono il quadro delle molteplici azioni che hanno visto l'Autorità impegnata nel biennio e che sono come di consueto ampiamente illustrate nei volumi della Relazione annuale sullo stato dei servizi e l'attività svolta. Esse rappresentano piuttosto i punti focali su cui si è ritenuto di dover certamente intervenire in via prioritaria per affrontare la regolazione dei prossimi anni.

 

Rendicontazione delle attività svolte e revisione per l'anno 2021