Documenti collegati

Provvedimenti

Seminario
La Direzione Consumatori e Qualità del Servizio dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas organizza un incontro aperto alle imprese di vendita di energia elettrica e gas con più di 100.000 clienti finali e alle associazioni rappresentanti delle imprese di vendita di energia elettrica e gas su

Avvio dell'indagine sulla soddisfazione dei clienti finali per le risposte ricevute dagli operatori dei call center per il secondo semestre 2008

Milano, 22 luglio 2008
dalle 10.00 alle 13.00
Aula maggiore del Centro Congressi Fast, Piazzale Morandi, 2
20121 Milano

L'incontro sarà finalizzato ad illustrare le modalità di effettuazione delle indagini di customer satisfaction e le istruzioni operative. Inoltre saranno illustrate le modalità per inoltrare le istanze per richiedere la partecipazione volontaria all'indagine e l'acquisizione di lotti aggiuntivi di interviste da parte dei soggetti obbligati a partecipare.

La partecipazione è aperta a tutti i soggetti interessati.
Per motivi organizzativi si prega di voler confermare la partecipazione all'incontro tramite comunicazione entro il 21 luglio 2008 presso la Segreteria della Direzione Consumatori e Qualità del Servizio, comunicando il nominativo dei partecipanti (si prega di voler limitare al massimo a due rappresentanti per singolo soggetto interessato):

E-mail: consumatori@autorita.energia.it
Fax: 02.655.65.230