Nella sessione mattutina (dalle ore 10.00 alle ore 13.00) sia a Milano che a Roma verranno forniti elementi esplicativi circa l'avvio del nuovo schema di scambio sul posto dall'1 gennaio 2009. Il seminario sarà effettuato in collaborazione tra gli uffici della Direzione Mercati dell'Autorità e il Gestore dei servizi elettrici (GSE).
Nella sessione pomeridiana (dalle ore 14.30 alle ore 17.30) sia a Milano che a Roma, verrano forniti elementi esplicativi preliminari alla formulazione delle osservazioni che i soggetti potranno far pervenire entro il termine della consultazione sugli orientamenti dell'Autorità per la regolazione dei sistemi efficienti di utenza.
Per motivi organizzativi si prega di voler confermare la partecipazione tramite comunicazione contenente le seguenti informazioni:
a quale parte della sessione s'intende partecipare (quale delle due o entrambe);
il nominativo dei partecipanti (si prega di voler limitare al massimo a due rappresentanti per singolo soggetto interessato per seminario);
la sede di partecipazione.
Le iscrizioni verranno accettate sino ad esaurimento dei posti disponibili in sala se pervenute entro il giorno 17 novembre 2008 presso la Segreteria della Direzione Mercati tramite e-mail.
E-mail: mercati@autorita.energia.it