Procedure negoziate
Servizi relativi all’effettuazione di una indagine telefonica quantitativa annuale per il controllo periodico della customer satisfaction dei clienti che si rivolgono ai call center dei venditori di energia elettrica e di gas
14 giugno 2018
05 luglio 2018
75240312CD
- Determina 145/2018 - DAGR del 11 giugno 2018
- Determina 174/2018 - DAGR - Nomina seggio di gara
- Determina 175/2018 - DAGR - Procedimento di ammissione
- Determina 176/2018 - DAGR - Nomina Commissione giudicatrice
- Determina 193/2018 - DAGR - Provvedimento di aggiudicazione
La procedura di gara è indetta esclusivamente tramite il sistema MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) e si intende aperta unicamente a qualsiasi Fornitore del Mercato Elettronico abilitato al bando MEPA "SERVIZI - Servizi di Informazione, Comunicazione e Marketing".
Termine per la presentazione delle offerte (esclusivamente tramite sistema MEPA): ore 12.00 del giorno 5 luglio 2018