Seguici su:






Consultazione 24 ottobre 2006

Documento di consultazione 29/06

Data ultima per invio osservazioni: 11 dicembre 2006

Verifica dei dati di qualità commerciale e di sicurezza (modifiche ai testi integrati della qualità dei servizi di distribuzione, misura e vendita del gas e dell'energia elettrica)

Premessa

Il presente documento per la consultazione formula proposte di integrazione e modifica della regolazione in materia di verifica dei dati di qualità dei servizi di distribuzione, misura e vendita del gas definita dalla Parte IV del Testo integrato della qualità dei servizi gas approvato con la deliberazione 29 settembre 2004, n. 168/04 e di estensione del metodo di verifica dei dati di qualità commerciale anche al settore elettrico.

Le proposte contenute nel presente documento tengono conto degli elementi acquisiti nella fase di attuazione sperimentale dei controlli dei dati di qualità dei servizi gas condotta nel periodo 2005-2006. Per il settore elettrico si terrà conto degli esiti delle verifiche ispettive sperimentali previste dalla delibera n. 213/06.

Il documento per la consultazione viene diffuso per offrire l'opportunità a tutti i soggetti interessati di presentare osservazioni e proposte alternative prima che l'Autorità proceda all'emanazione dei provvedimenti.

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire all'Autorità le proprie osservazioni e proposte, per iscritto, entro l'11 dicembre 2006.

I soggetti che intendono salvaguardare la riservatezza o la segretezza, in tutto o in parte, della documentazione inviata sono tenuti a indicare quali parti della propria documentazione sono da considerare riservate e, pertanto, sottratte alla pubblicazione.


Osservazioni e proposte dovranno pervenire al seguente indirizzo tramite uno solo di questi mezzi:

e-mail con allegato il file contenente le osservazioni (preferibile), fax o posta.

Autorità per l'energia elettrica e il gas

Direzione consumatori e qualità del servizio
piazza Cavour 5 - 20121 Milano

e-mail: consumatori@autorita.energia.it

fax: 02-65565.230


Documenti collegati