Seguici su:






Consultazione 07 febbraio 2007

Documento di consultazione 5/07/07

Data ultima per invio osservazioni: 19 marzo 2007

Strumenti di Confrontabilità dei prezzi - Scheda di riepilogo dei corrispettivi di cui al codice di condotta commerciale per la vendita di energia elettrica (Allegato A alla deliberazione 30 maggio 2006, n. 105/06)

Premessa

Il presente documento per la consultazione illustra le proposte dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas (di seguito: l'Autorità) in tema di strumenti per la confrontabilità delle offerte da parte degli esercenti il servizio di vendita di energia elettrica ai clienti finali. In particolare il presente documento per la consultazione presenta proposte per l'adozione della scheda di riepilogo dei corrispettivi relativi all'offerta prevista all'articolo 11, comma 1, lett. c), del Codice di condotta commerciale, di cui all'Allegato A della deliberazione 30 maggio 2006, n. 105/06 (di seguito: delibera n. 105/06).

Le proposte contenute nel presente documento per la consultazione tengono conto sia delle osservazioni pervenute al documento per la consultazione 19 dicembre 2005, intitolato "Codice di condotta commerciale per la vendita di energia elettrica ai clienti idonei finali", sia dei contributi raccolti mediante il Gruppo di lavoro istituito dalla delibera n. 105/06.

Il documento per la consultazione viene diffuso per offrire l'opportunità a tutti i soggetti interessati di presentare osservazioni e proposte alternative prima che l'Autorità proceda all'emanazione dei provvedimenti.

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire all'Autorità le proprie osservazioni e proposte, per iscritto, entro il 19 marzo 2007.

Osservazioni e proposte dovranno pervenire al seguente indirizzo tramite uno solo di questi mezzi:

e-mail con allegato il file contenente le osservazioni (preferibile), fax o posta.


Autorità per l'energia elettrica e il gas

Direzione consumatori e qualità del servizio
piazza Cavour 5 - 20121 Milano

e-mail: consumatori@autorita.energia.it

fax: 02-65565.230