Seguici su:






Data pubblicazione: 22 maggio 2024

Consultazione 21 maggio 2024

190/2024/R/com

Orientamenti per l’allineamento dei servizi dello Sportello per il consumatore energia e ambiente alle nuove dinamiche dei mercati energetici e per l’ulteriore efficientamento delle relative discipline procedurali

Descrizione:

Il presente documento per la consultazione illustra gli orientamenti volti ad adeguare i servizi forniti dallo Sportello per il consumatore alle nuove dinamiche dei mercati energetici ed è funzionale all’affinamento e all’ulteriore efficientamento delle discipline procedurali e operative che regolamentano i suddetti servizi. Gli interventi prospettati interessano, in particolare, le modalità di contatto dello Sportello, le procedure speciali e il Servizio Conciliazione, quest'ultimo anche con riferimento alle configurazioni di autoconsumo diffuso.


Attività:

Tutela clienti e utenti finali / servizi Sportello


Argomento:

Sistema di tutele per l’empowerment e la risoluzione delle controversie dei clienti e utenti finali dei settori regolati


Ufficio responsabile:

DICU


Riunione:

1295




termine invio osservazioni 28 giugno 2024

Selezionare i file per l'upload
selezionare al massimo due file
Inserisci un breve commento

I dati personali sono raccolti e trattati da ARERA per le finalità strettamente connesse all'invio della richiesta di accesso civico, nel rispetto delle disposizioni di cui al Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 e al d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e s.m.i. Per maggiori infomazioni vedi la Privacy policy