Atti e provvedimenti
Delibera
22/10/2024
428/2024/R/com
Revisione del valore del corrispettivo unitario a copertura dei costi per il Sistema Informativo Integrato e avvio di procedimento per l’estensione dell’applicazione di tale corrispettivo ad altri operatori del settore dell’energia elettrica e del gas naturale
Consultazione
22/10/2024
427/2024/R/gas
Ottemperanza alle sentenze del Consiglio di Stato, Sez. II, nn. 10185/2023, 10293/2023, 10294/2023, 10295/2023 e 1450/2024, in materia di tariffe per il servizio di distribuzione del gas naturale
Termine invio osservazioni:
04/12/2024Delibera
22/10/2024
419/2024/E/com
Intimazione ad adempiere agli obblighi di comunicazione dei prezzi medi applicati ai clienti finali nel I semestre 2024, a carico degli esercenti la vendita di gas naturale
Determina
16/10/2024
35/2024/com - DSAI
Avvio di procedimento sanzionatorio per violazione di disposizioni in materia di funzionamento del sistema informativo integrato
Delibera
15/10/2024
415/2024/R/com
Ulteriore rettifica del valore della componente QT di cui alla deliberazione dell’Autorità 384/2024/R/com
Delibera
15/10/2024
410/2024/R/eel
Osservazioni riguardanti il valore di rimborso da riconoscere ai titolari degli affidamenti e delle concessioni per il servizio di distribuzione del gas naturale, per i Comuni dell'Atem Potenza 1 - Nord
Delibera
15/10/2024
404/2024/R/com
Disposizioni alla Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali (CSEA) per la stipula di una nuova convenzione con Poste Italiane S.p.A. per il servizio di erogazione materiale del bonus sociale gas ai clienti domestici indiretti e modificazioni alla deliberazione dell'Autorità 63/2021/R/com
Determina
11/10/2024
5/2024 - DINE
Individuazione degli esperti per le attività di verifica indipendente su alcuni interventi dei Piani di sviluppo della rete di trasporto del gas naturale 2023
Delibera
08/10/2024
398/2024/E/com
Approvazione di controlli telefonici e di verifiche ispettive nei confronti dei venditori di energia elettrica e/o gas naturale in materia di informazioni precontrattuali fornite ai clienti finali
Determina
08/10/2024
11/2024 - DICU
Istruzioni operative relative all'indagine di soddisfazione dei Clienti Finali di Energia Elettrica e Gas che si rivolgono ai call center (Articolo 31 del TIQV) – Anno 2024
Numero pagine: 528 per 5272 risultati.