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Il documento per la consultazione illustra gli orientamenti dell'Autorità per la revisione organica della regolazione della Bolletta 2.0 al fine della maggiore semplicità, comprensibilità e…  
 
Istruzioni operative relative alla indagine di soddisfazione sulle risposte ai reclami e alle richieste di informazione (articolo 38 del TIQV) – anno 2023  
 
Il presente documento per la consultazione delinea gli orientamenti dell’Autorità in merito agli interventi di, aggiornamento ed efficientamento degli obblighi informativi dei venditori a vantaggio…  
 
La deliberazione, facendo seguito al documento per la consultazione 441/2022/R/com, dispone la revisione della regolazione della Bolletta 2.0 al fine di aumentare ulteriormente la trasparenza delle…  
 
Il provvedimento formula proposte al Ministro dello Sviluppo economico per il finanziamento, a carico del Fondo alimentato dai pagamenti delle sanzioni irrogate dall’Autorità, di iniziative a…  
 
Energia: modifiche contrattuali possibili solo a specifiche condizioni  
 
Istruzioni Operative relative alla indagine di soddisfazione dei clienti finali di energia elettrica e gas che si rivolgono ai call center (articolo 31 del TIQV) - anno 2022  
 
Il presente provvedimento dispone l’adeguamento del Codice di condotta commerciale alle disposizioni del decreto legislativo 210/2021 per le forniture di energia elettrica in materia di diritti…  
 
Al via la campagna di comunicazione AGCM e ARERA #difenditicosi dai call center aggressivi Tutte le informazioni sul sito www.difenditicosi.it  
 
Istruzioni operative relative alla indagine di soddisfazione sulle risposte ai reclami e alle richieste di informazione (articolo 38 del TIQV) – anno 2022  
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