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Nei casi di sostituzione programmata il distributore deve inviare al cliente almeno due comunicazioni: almeno un mese prima informa il cliente del periodo di sostituzione o adeguamento del…  
 
Se la verifica accerta che il contatore funziona correttamente, cioè con errori compresi entro i limiti massimi ammessi dalla normativa vigente, il distributore addebita al venditore, che a sua…  
 
In caso di dubbi sul corretto funzionamento del contatore, è possibile richiedere una verifica tecnica. La richiesta deve essere presentata al proprio venditore, tramite i canali e le modalità…  
 
Il distributore deve effettuare la verifica della pressione di fornitura e comunicarne l'esito al il venditore, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta. Il venditore a sua…  
 
Le interruzioni possono essere con preavviso e senza preavviso. Le interruzioni con preavviso sono  quelle - di solito dovute all'esecuzione di interventi programmati di manutenzione…  
 
Il pronto intervento può essere richiesto nei seguenti casi: dispersione di gas da rete di distribuzione, da impianti di derivazione di utenza, da gruppi di misura; interruzione della…  
 
Il costo della verifica della pressione di fornitura può essere addebitato al cliente solo nel caso in cui dall'esito della verifica emergano valori della pressione conformi alla normativa…  
 
La richiesta deve essere presentata alla propria società di vendita la quale, una volta ricevuta conferma della richiesta della verifica della pressione da parte del cliente, deve inoltrarla al…  
 
Il costo della pratica dipende da quanto previsto nei singoli contratti, fermo restando che il distributore addebiterà comunque al venditore un contributo a copertura dei propri costi, pari a…  
 
Se l'utenza è già allacciata alla rete di distribuzione, il venditore trasmette entro due giorni lavorativi la richiesta di attivazione al distributore locale, che deve attivare la fornitura…  
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