Hai Cercato:

Risultati: 1722
 
Il gestore deve consentire l'autolettura 365 giorni all'anno, h24, almeno con l'utilizzo di sms, telefono e internet. L'autolettura deve sempre essere presa in carico a meno che non sia…  
 
Se il gestore non può accedere al contatore per leggerlo, deve lasciare all'utente un'informativa scritta sul passaggio e sulla possibilità di comunicare l'autolettura. Inoltre il gestore…  
 
Il servizio di lettura dei contatori è svolto dal gestore del servizio di acquedotto, che è anche il soggetto responsabile dell'installazione, del buon funzionamento e della manutenzione e…  
 
Il tempo di arrivo sul luogo di chiamata  del personale tecnico, calcolato dal momento in cui è avvenuta la segnalazione, deve essere inferiore a 3 ore nei casi in cui si verificano le…  
 
Il pronto intervento può essere richiesto nel caso di disservizi, irregolarità o interruzione nella fornitura. ll gestore deve mettere a disposizione degli utenti uno o più recapiti telefonici…  
 
Nei casi in cui a seguito della verifica il livello di pressione risulti nella norma, il gestore può addebitare all'utente finale i costi dell'intervento, esplicitandone l'ammontare in…  
 
Il tempo intercorrente tra la data di ricevimento della richiesta di verifica della pressione da parte dell'utente finale e la data di intervento sul misuratore da parte del gestore non deve…  
 
No, ad eccezione dei casi in cui chi voltura o subentra non è estraneo al debito: ad esempio, se è un erede del precedente intestatario defunto, o se convive con il precedente intestatario…  
 
Per la voltura e il subentro il gestore può richiedere al nuovo utente di pagare i costi amministrativi, come indicato nel regolamento di utenza e nella carta dei servizi. In caso di morte…  
 
Il nuovo utente deve presentare la richiesta di subentro al gestore, secondo le modalità previste dal gestore stesso. In base alla legge, l'utente che richiede il subentro deve dimostrare,…  
Risultati visualizzati: da 261 fino a 270 - Totale: 1722