Hai Cercato:

Risultati: 182
 
www.sportelloperilconsumatore.it numero verde 800166654     Lo Sportello per il consumatore, istituito nel 2009 dall'Autorità e gestito in collaborazione…  
 
Modifica e integrazione della disciplina della Bolletta 2.0: conclusione del primo gruppo di interventi e prima implementazione del decreto legislativo n. 210/2021 in tema di bollette e informazioni…  
 
La deliberazione, facendo seguito al precedente documento per la consultazione 579/2021/R/com, conclude il primo gruppo di interventi dell’Autorità relativamente all’aggiornamento della disciplina…  
 
La presente deliberazione modifica le modalità di determinazione delle condizioni economiche di fornitura del gas naturale per il servizio di tutela a decorrere dall’1 ottobre 2022.  
 
Il documento di consultazione illustra le proposte di DTLR per la revisione della disciplina della trasparenza del servizio di teleriscaldamento e teleraffrescamento, con particolare riferimento ai…  
 
Il presente DCO illustra gli orientamenti dell’Autorità per l’ottemperanza alle sentenze 14 giugno 2021, n. 1441, 1444 e 1449 del TAR Lombardia in materia di rafforzamento della tutela per i clienti…  
 
Il presente documento illustra gli orientamenti dell'Autorità volti a dare attuazione alle disposizioni della Legge di bilancio 2020 e in ottemperanza alle sentenze del TAR Lombardia n. 1442, 1443 e…  
 
Il presente documento per la consultazione presenta gli orientamenti dell'Autorità, in esito all'istruttoria conoscitiva, per la definizione di interventi regolatori in materia di trasparenza dei…  
 
Il presente documento per consultazione illustra gli orientamenti dell'Autorità al fine di dare ottemperanza alla sentenza del TAR Lombardia n. 18/2021 di annullamento della deliberazione…  
 
Il presente provvedimento definisce la disciplina del meccanismo incentivante per la diffusione delle bollette in formato dematerializzato in ottemperanza alla sentenza 5 gennaio 2021 n. 18 del TAR…  
Risultati visualizzati: da 161 fino a 170 - Totale: 182