Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 41
Contenuto - 06/12/2023
 
La doppia fatturazione si verifica quando il cliente che ha cambiato venditore riceve per lo stesso periodo di consumo una bolletta dal vecchio venditore e una da quello nuovo. Riferimenti: …  
 
Se il venditore invia la bolletta di chiusura oltre i termini deve riconoscere un indennizzo automatico al cliente nella medesima bolletta di chiusura. L'indennizzo è pari a 4 euro se la…  
 
Se il contatore non è elettronico, e in caso di bolletta di chiusura per cambio venditore o voltura, il venditore deve informare il cliente della possibilità di comunicare l'autolettura, delle…  
 
Il cliente deve ricevere la bolletta di chiusura entro 6 settimane dalla data di cessazione della fornitura. Pertanto, la bolletta di chiusura deve essere emessa dal venditore entro 8 giorni…  
 
Per bolletta di chiusura si intende la bolletta emessa a seguito di cessazione della fornitura e contenente la restituzione del deposito cauzionale eventualmente corrisposto dal cliente al…  
 
Se il cliente con contratto a condizioni regolate dall'Autorità recede dal contratto per cambio fornitore, prima del completamento del piano di rateizzazione, il venditore può…  
 
Il tempo tecnico per ottenere una voltura senza cambiare venditore è normalmente di cinque giorni lavorativi: entro tre giorni lavorativi dalla richiesta, completa di tutti i dati e le…  
 
Il recesso per cambio venditore avviene in conseguenza alla stipula del contratto con il nuovo fornitore.  Quando stipula il nuovo contratto infatti, il cliente conferisce al nuovo…  
 
I Gruppi di acquisto accreditati devono: fornire assistenza (telefonica e/o on-line) sugli adempimenti necessari all'adesione al gruppo di acquisto energia; gestire le segnalazioni…  
 
Il recesso per cambio venditore avviene in conseguenza alla stipula del contratto con il nuovo fornitore.  Quando stipula il nuovo contratto infatti, il cliente conferisce al nuovo…  
Risultati visualizzati: da 11 fino a 20 - Totale: 41