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www.sportelloperilconsumatore.it numero verde 800166654     Lo Sportello per il consumatore, istituito nel 2009 dall'Autorità e gestito in collaborazione…  
 
L'Autorità intende sviluppare, con interventi modulati in funzione del diverso grado di maturità dei settori, iniziative volte a rafforzare la comprensione da parte dei consumatori circa le…  
 
L'obiettivo consiste nell'implementare misure atte, da un lato, a garantire il sistema e i clienti finali rispetto alle conseguenze economiche di possibili default degli operatori della…  
 
Nei settori dell'energia, l'Autorità intende garantire che la transizione verso il mercato libero avvenga con piena consapevolezza dei clienti finali e senza distorsioni alla contendibilità. A…  
 
Informazioni sul trattamento dei dati personali - ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 L'Autorità per la Regolazione di Energia Reti e Ambiente con l'articolo 31 del Testo integrato della…  
 
Revisione della regolazione della Bolletta 2.0 per maggiore semplicità, comprensibilità e uniformità Consultazione 517/2023/com  
 
Istruzioni operative relative alla indagine di soddisfazione dei clienti finali di energia elettrica e gas che si rivolgono ai call center (articolo 31 del TIQV) – anno 2023  
 
La deliberazione avvia un procedimento per la formazione di provvedimenti in materia di regolazione della Bolletta 2.0, finalizzato alla sua revisione organica che persegua gli obiettivi generali di…  
 
Il documento per la consultazione illustra gli orientamenti dell'Autorità per la revisione organica della regolazione della Bolletta 2.0 al fine della maggiore semplicità, comprensibilità e…  
 
Istruzioni operative relative alla indagine di soddisfazione sulle risposte ai reclami e alle richieste di informazione (articolo 38 del TIQV) – anno 2023  
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