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Istruzioni operative relative alla indagine di soddisfazione sulle risposte ai reclami e alle richieste di informazione (articolo 38 del TIQV) – anno 2023  
 
Il presente documento per la consultazione delinea gli orientamenti dell’Autorità in merito agli interventi di, aggiornamento ed efficientamento degli obblighi informativi dei venditori a vantaggio…  
 
La deliberazione, facendo seguito al documento per la consultazione 441/2022/R/com, dispone la revisione della regolazione della Bolletta 2.0 al fine di aumentare ulteriormente la trasparenza delle…  
 
Il provvedimento formula proposte al Ministro dello Sviluppo economico per il finanziamento, a carico del Fondo alimentato dai pagamenti delle sanzioni irrogate dall’Autorità, di iniziative a…  
 
Energia: modifiche contrattuali possibili solo a specifiche condizioni  
 
Istruzioni Operative relative alla indagine di soddisfazione dei clienti finali di energia elettrica e gas che si rivolgono ai call center (articolo 31 del TIQV) - anno 2022  
 
Il presente provvedimento dispone l’adeguamento del Codice di condotta commerciale alle disposizioni del decreto legislativo 210/2021 per le forniture di energia elettrica in materia di diritti…  
 
Al via la campagna di comunicazione AGCM e ARERA #difenditicosi dai call center aggressivi Tutte le informazioni sul sito www.difenditicosi.it  
 
Istruzioni operative relative alla indagine di soddisfazione sulle risposte ai reclami e alle richieste di informazione (articolo 38 del TIQV) – anno 2022  
 
La presente memoria affronta, grazie anche ad alcune schede tematiche, differenti argomenti di precipuo interesse della Commissione parlamentare d'inchiesta a tutela dei consumatori, soffermandosi…  
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