Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 56
 
La risposta del venditore, nel caso di importi anomali, deve riportare, oltre agli elementi previsti per tutti gli altri reclami scritti: l'origine e la tipologia delle letture…  
 
La risposta del venditore deve essere motivata e deve contenere: il riferimento al reclamo scritto; l'indicazione del nominativo e del riferimento organizzativo del venditore incaricato…  
 
La disattivazione è l'operazione necessaria per sospendere la fornitura attraverso la chiusura del relativo contatore, anche con l'apposizione di sigilli, o con la rimozione del contatore…  
 
La disattivazione è l'operazione necessaria per sospendere la fornitura attraverso la chiusura del relativo contatore, anche con l'apposizione di sigilli o con la rimozione del contatore…  
 
È l'importo che corrisponde ai costi sostenuti dal distributore per il trasporto del gas (a livello nazionale e locale) fino al contatore del cliente, e per la lettura dei consumi. Gli…  
 
Per scollegamento di un punto di fornitura da una rete di telecalore si intende la sospensione dell'erogazione del servizio al punto di fornitura che, in aggiunta alla disattivazione, comprende…  
 
Se un guasto del contatore interrompe la fornitura, il cliente può attivare il servizio di pronto intervento contattando il numero indicato in ogni bolletta. Il distributore deve ripristinare…  
 
In questi casi il distributore comunica al venditore se è fattibile, tecnicamente ed economicamente, il c.d. "taglio della colonna". Il cliente è avvisato con raccomandata di questa…  
 
Se la verifica accerta errori superiori a quelli ammessi dalla normativa vigente, il distributore sostituisce il contatore guasto (se non è già stato sostituito per effettuare la verifica in…  
 
Se la verifica accerta errori superiori a quelli ammessi dalla normativa vigente o il funzionamento non corretto dell'orologio/calendario del contatore, il distributore comunica al cliente…  
Risultati visualizzati: da 21 fino a 30 - Totale: 56