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La fornitura non può mai essere sospesa in presenza di clienti definiti come "non disalimentabili" . Per tutti gli altri clienti, invece, la fornitura non può essere sospesa: nei giorni…  
 
La risposta del venditore, nel caso di importi anomali, deve riportare, oltre agli elementi previsti per tutti gli altri reclami scritti: l'origine e la tipologia delle letture…  
 
La risposta del venditore deve essere motivata e deve contenere: il riferimento al reclamo scritto; l'indicazione del nominativo e del riferimento organizzativo del venditore incaricato…  
 
Il venditore, per tutti i punti del settore elettrico trattati monorari, ha l'obbligo di mettere a disposizione dei clienti una modalità per la raccolta dell'autolettura comunicata dal cliente…  
 
La lettura del contatore spetta ai distributori. In caso di contatore tradizionale o elettronico non ancora attivato per la rilevazione dei consumi per fasce orarie, il distributore deve…  
 
In questi casi il distributore comunica al venditore se è fattibile, tecnicamente ed economicamente, il c.d. "taglio della colonna". Il cliente è avvisato con raccomandata di questa…  
 
La risposta del venditore, nel caso di importi anomali, deve riportare, oltre agli elementi previsti per tutti gli altri reclami scritti: l'origine e la tipologia delle letture…  
 
Deve inviare una risposta motivata che riporti l'esito delle azioni e degli accertamenti effettuati (il cosiddetto "obbligo di risposta motivata") e, in caso di errore, deve provvedere alla…  
 
Se la lettura di un contatore accessibile (ossia quando il distributore può accedere al contatore senza che nessuno gli debba aprire) non è stata effettuata dal distributore nel rispetto delle…  
 
Se la lettura del contatore non è stata effettuata per inaccessibilità totale o parziale (ossia il contatore è in una posizione che richiede l'intervento del cliente o di una persona che…  
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