Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 149
 
Il pronto intervento può essere richiesto nei seguenti casi: dispersione di gas da rete di distribuzione, da impianti di derivazione di utenza, da gruppi di misura; interruzione della…  
 
Il costo della verifica della pressione di fornitura può essere addebitato al cliente solo nel caso in cui dall'esito della verifica emergano valori della pressione conformi alla normativa…  
 
Il distributore deve effettuare la verifica della pressione di fornitura e comunicarne l'esito al il venditore, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta. Il venditore a sua…  
 
La richiesta deve essere presentata alla propria società di vendita la quale, una volta ricevuta conferma della richiesta della verifica della pressione da parte del cliente, deve inoltrarla al…  
 
Le interruzioni possono essere con preavviso e senza preavviso. Le interruzioni con preavviso sono  quelle - di solito dovute all'esecuzione di interventi…  
 
Nei casi di sostituzione programmata il distributore deve inviare al cliente almeno due comunicazioni: almeno un mese prima informa il cliente del periodo di sostituzione o adeguamento del…  
 
Il distributore può cambiare il contatore, oltre che per eseguire la verifica, ad esempio a seguito di chiamate per pronto intervento. I distributori gas stanno inoltre seguendo un piano di…  
 
Il costo per lo spostamento del contatore viene calcolato in base a quanto previsto dal prezzario pubblicato sul sito internet del distributore.  
 
Se la verifica del contatore porta all'accertamento di errori nella misura superiori ai valori ammissibili fissati dalla normativa metrologica vigente, o di guasto o rottura che non consente la…  
 
La verifica viene effettuata dal distributore e può avvenire, previo appuntamento con il cliente: nel luogo dove è installato il contatore (ad es. presso l'abitazione del cliente); presso…  
Risultati visualizzati: da 41 fino a 50 - Totale: 149