Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 69
 
La fornitura non può mai essere sospesa in presenza di clienti definiti come "non disalimentabili". In tutti gli altri casi invece, la fornitura non può essere sospesa: nei giorni di…  
 
Se il cliente non paga la bolletta entro il termine di scadenza, indicato sulla bolletta stessa, il venditore ha diritto di recuperare il proprio credito. Per farlo, il venditore deve…  
 
Se un cliente con contratto a condizioni regolate dall'Autorità (servizio di tutela), paga la bolletta dopo la scadenza indicata, il venditore può chiedergli gli interessi di mora,…  
 
No, ad eccezione dei casi in cui chi voltura o subentra non è estraneo al debito: ad esempio, se è un erede del precedente intestatario defunto, o se convive con il precedente intestatario…  
 
www.sportelloperilconsumatore.it numero verde 800166654     Lo Sportello per il consumatore, istituito nel 2009 dall'Autorità e gestito in collaborazione…  
 
Il venditore che riceve una richiesta di disattivazione deve trasmetterla entro due giorni lavorativi al distributore che, a sua volta, deve disattivare la fornitura entro cinque giorni…  
 
No, ad eccezione dei casi in cui chi voltura o subentra non è estraneo al debito: ad esempio, se è un erede del precedente intestatario defunto, o se convive con il precedente intestatario…  
 
L'indennizzo non viene erogato quando l'utente ne ha avuto già uno nell'anno solare per il mancato rispetto dello stesso livello di qualità o in presenza di cause di esclusione, ossia quando il…  
 
Oltre alle componenti di prezzo, le condizioni del servizio di maggior tutela regolate dall'Autorità riguardano principalmente: le letture del contatore; il calcolo e la fatturazione dei…  
 
Se la bolletta viene pagata in ritardo il gestore può chiedere all'utente di pagare, oltre a quanto dovuto per il debito scaduto: gli interessi di mora, pari al tasso di riferimento fissato…  
Risultati visualizzati: da 51 fino a 60 - Totale: 69