Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 43
Contenuto - 06/12/2023
 
Attraverso le tariffe fatturate in bolletta vengono coperti i costi efficienti del servizio. Infatti, sebbene la materia prima, ovvero la risorsa idrica sia pubblica e gratuita, per renderla…  
 
Viene considerato cliente "cattivo pagatore" chi non paga nel corso di 365 giorni di fornitura almeno 2 bollette anche non consecutive, purché: per almeno una di esse sia stata…  
 
Il documento di riscossione viene emesso dal gestore del servizio integrato oppure dal gestore dell'attività di gestione tariffe e rapporti con gli utenti, che coincide generalmente con il…  
 
Per riattivare una fornitura sospesa per morosità, occorre inviare al venditore la richiesta insieme con la documentazione dell'avvenuto pagamento, nei modi indicati nella comunicazione di…  
 
Per riattivare la fornitura sospesa per morosità, occorre inviare al venditore la richiesta insieme con la documentazione dell'avvenuto pagamento, nei modi indicati nella comunicazione di messa…  
 
Le regole per l'applicazione della tariffa nella tua località sono pubblicate sul sito internet del gestore del servizio integrato o del gestore del servizio di gestione tariffe e rapporti con…  
 
I corrispettivi per il servizio rifiuti sono normalmente articolati in una quota fissa e una quota variabile, che nei documenti di riscossione devono essere indicate separatamente dall'importo…  
 
La rateizzazione può essere richiesta entro i 10 giorni solari successivi alla scadenza della bolletta. Le rate non sono cumulabili e hanno una periodicità corrispondente a quella di…  
 
Se si ha un contratto a condizioni regolate dall'Autorità (maggior tutela) la bolletta del cliente che si trova in una delle condizioni previste per ottenere la rateizzazione, deve…  
 
Se si ha un contratto a condizioni regolate dall'Autorità la bolletta del cliente che si trova in una delle condizioni previste per ottenere la rateizzazione, deve contenere anche le…  
Risultati visualizzati: da 1 fino a 10 - Totale: 43