Per continuità del servizio si intende l'erogazione di energia termica agli utenti senza interruzioni.
Riferimenti:
Atto 346/2023/R/tlr Allegato A (RQTT), articolo 1.
Le interruzioni possono essere con preavviso e senza preavviso:
le interruzioni con preavviso sono quelle (di solito dovute all'esecuzione di interventi programmati di manutenzione della…
Le interruzioni con preavviso sono quelle dovute all'esecuzione di interventi programmati (ad esempio per lo sviluppo della rete o manutenzione funzionali a migliorare il servizio). In questi…
Le interruzioni possono essere con preavviso e senza preavviso. Le interruzioni con preavviso sono quelle - di solito dovute all'esecuzione di interventi programmati di manutenzione…
In caso di interruzioni con o senza preavviso, per tutti i clienti il tempo massimo di ripristino non deve superare le 8 ore consecutive (o non consecutive se interviene una seconda…
In caso di interruzioni di durata superiore al tempo previsto dagli standard fissati dall'Autorità, il cliente domestico con potenza inferiore o uguale a 6 kW ha diritto a un indennizzo…
Si, i dettagli delle interruzioni e delle relative richieste di intervento sono disponibili attraverso il registro delle interruzioni e il registro delle segnalazioni. Il distributore deve…
Informazioni sui cookies
Questo sito web utilizza cookie. Questi hanno due funzioni: da un lato garantiscono le funzionalità di base per questo sito web, dall'altro, salvando e analizzando i dati utente anonimizzati, ci permettono di migliorare i nostri contenuti per te. Puoi ritirare il tuo consenso all'utilizzo di questi cookie in qualsiasi momento. Trova ulteriori informazioni sui cookie visitando la pagina Privacy policy e Note legali