Seguici su:






Hai Cercato:

Risultati: 182
 
Il provvedimento disciplina i controlli dei dati di qualità, comunicati da Terna nell’ambito del meccanismo premi-penalità, relativo all’energia non fornita di riferimento  
 
La deliberazione definisce la regolazione in materia di qualità commerciale RQCT del servizio di telecalore per il secondo periodo di regolamentazione 1° gennaio 2022 - 31 dicembre 2025  
 
La deliberazione definisce le disposizioni in materia di qualità tecnica del servizio di telecalore, con particolare riferimento alla sicurezza e alla continuità del servizio  
 
Nell'ambito  del procedimento sulla qualità del servizio, avviato con deliberazione 226/2018/R/rif, con il presente documento per la consultazione vengono illustrati i primi orientamenti di…  
 
Il documento per la consultazione presenta i primi orientamenti in materia di trasparenza del servizio di telecalore, con riferimento ai contratti di fornitura, ai prezzi di erogazione del servizio,…  
 
Elettricità e gas: 52 milioni di telefonate ai call center degli operatori e oltre 500.000 reclami scritti Sono circa 52 milioni le chiamate ricevute nel 2018 dai venditori di energia elettrica e…  
 
Elettricità: al Nord Italia e nelle aree urbane meno interruzioni e migliore qualità del servizio Le famiglie e i piccoli  consumatori di energia elettrica che beneficiano della migliore qualità…  
 
Elettricità: con regolazione ARERA restituiti ai consumatori 112 milioni di euro per interruzioni sulla rete  
 
Elettricità: con regolazione ARERA tornano a ridursi numero e durata delle interruzioni per i consumatori  
 
Elettricità: maggiori responsabilità sugli operatori per evitare lunghe interruzioni e accelerare il ripristino del servizio anche durante i casi di emergenza Aumentare la responsabilità degli…  
Risultati visualizzati: da 71 fino a 80 - Totale: 182