Hai Cercato:

Risultati: 199
 
La delibera dispone, per il 2021, il premio per Terna per la qualità del servizio di trasmissione e il reintegro a Terna di una quota dei versamenti da questa effettuati alle imprese distributrici…  
 
La delibera dispone, per il 2022, il premio per Terna per la qualità del servizio di trasmissione  
 
Differimento al 3 aprile 2020 della chiusura delle raccolte dati “Qualità del servizio di gestione tariffe e rapporti con gli utenti” e “Qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti…  
 
Il provvedimento disciplina i controlli dei dati di qualità, comunicati da Terna nell’ambito del meccanismo premi-penalità, relativo all’energia non fornita di riferimento  
 
La deliberazione definisce la regolazione in materia di qualità commerciale RQCT del servizio di telecalore per il secondo periodo di regolamentazione 1° gennaio 2022 - 31 dicembre 2025  
 
La deliberazione definisce le disposizioni in materia di qualità tecnica del servizio di telecalore, con particolare riferimento alla sicurezza e alla continuità del servizio  
 
Nell'ambito  del procedimento sulla qualità del servizio, avviato con deliberazione 226/2018/R/rif, con il presente documento per la consultazione vengono illustrati i primi orientamenti di…  
 
Il documento per la consultazione presenta i primi orientamenti in materia di trasparenza del servizio di telecalore, con riferimento ai contratti di fornitura, ai prezzi di erogazione del servizio,…  
 
Elettricità e gas: 52 milioni di telefonate ai call center degli operatori e oltre 500.000 reclami scritti Sono circa 52 milioni le chiamate ricevute nel 2018 dai venditori di energia elettrica e…  
 
Elettricità: al Nord Italia e nelle aree urbane meno interruzioni e migliore qualità del servizio Le famiglie e i piccoli  consumatori di energia elettrica che beneficiano della migliore qualità…  
Risultati visualizzati: da 81 fino a 90 - Totale: 199