Hai Cercato:

Risultati: 188
 
Il documento per la consultazione presenta i primi orientamenti in materia di trasparenza del servizio di telecalore, con riferimento ai contratti di fornitura, ai prezzi di erogazione del servizio,…  
 
Elettricità e gas: 52 milioni di telefonate ai call center degli operatori e oltre 500.000 reclami scritti Sono circa 52 milioni le chiamate ricevute nel 2018 dai venditori di energia elettrica e…  
 
Elettricità: al Nord Italia e nelle aree urbane meno interruzioni e migliore qualità del servizio Le famiglie e i piccoli  consumatori di energia elettrica che beneficiano della migliore qualità…  
 
Elettricità: con regolazione ARERA restituiti ai consumatori 112 milioni di euro per interruzioni sulla rete  
 
Elettricità: con regolazione ARERA tornano a ridursi numero e durata delle interruzioni per i consumatori  
 
Elettricità: maggiori responsabilità sugli operatori per evitare lunghe interruzioni e accelerare il ripristino del servizio anche durante i casi di emergenza Aumentare la responsabilità degli…  
 
Elettricità: minimo storico per numero e durata interruzioni, in 13 anni ridotti del 65% i minuti persi  
 
Elettricità: nuovo minimo storico per numero e durata delle interruzioni, dal 2000 in calo del 72% i minuti persi  
 
Elettricità: per le interruzioni 2018 restituiti ai consumatori 45 milioni di euro  
 
Elettricità: rimborsi fino a 1.200 euro ad appartamento per le ristrutturazioni degli impianti condominiali Un contributo per promuovere il rinnovo dei vecchi impianti elettrici interni ai…  
Risultati visualizzati: da 81 fino a 90 - Totale: 188