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Sì. Ogni anno l'Autorità svolge un'indagine sulla soddisfazione dei clienti che si rivolgono ai call center dei venditori d'energia. Entro il 31 maggio di ogni anno l'Autorità pubblica un…  
Contenuto - 07/03/2024
 
Prestazioni delle imprese distributrici riguardo la continuità del servizio Indicatori di qualità della tensione nelle reti di distribuzione Ricerca dati su numero e durata delle interruzioni…  
 
Dal primo luglio 2016 sono in vigore le regole sulla qualità contrattuale del servizio idrico integrato. Si tratta di regole che riguardano gli aspetti più importanti del rapporto tra il…  
 
Con il decreto legislativo 4 luglio 2014, n. 102 sono state affidate all'Autorità competenze in tema di regolazione, controllo ed enforcement nel settore del teleriscaldamento e…  
 
L'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) esercita funzioni di regolazione e controllo del servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati a partire dal 2018, con i…  
 
Le condizioni di erogazione del servizio, compresi i livelli di qualità, sono indicate nella Carta della qualità del servizio, un documento predisposto dal gestore a beneficio degli utenti per…  
 
Il venditore con più di 10.000 clienti deve rispettare gli standard generali di qualità dei servizi telefonici stabiliti dall'Autorità, riguardo a: il livello d'accessibilità al servizio…  
 
Il venditore con più di 10.000 clienti deve rispettare gli standard generali di qualità dei servizi telefonici stabiliti dall'Autorità, riguardo a: il livello d'accessibilità al servizio…  
 
Il Gestore deve rispettare standard generali di qualità dei servizi telefonici stabiliti dall'Autorità, riguardo a: il livello d'accessibilità al servizio; il tempo medio d'attesa; il…  
 
L'obiettivo primario che l'Autorità deve perseguire con la sua azione è quello di migliorare il servizio, garantendo accessibilità, fruibilità e diffusione omogenea sull'intero territorio…  
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