Hai Cercato:

Risultati: 22564
 
Analogamente a quanto avviene per le prestazioni fornite dal distributore, se il venditore non rispetta gli standard specifici di qualità commerciale, il cliente deve automaticamente ricevere…  
 
Se l'esercente non rispetta gli standard specifici di qualità commerciale, il cliente ha diritto a ricevere automaticamente un indennizzo. Riferimenti: Atto 526/2021/R/tlr Allegato A…  
 
Analogamente a quanto avviene per le prestazioni fornite dal distributore, se il venditore non rispetta gli standard specifici di qualità commerciale, il cliente deve automaticamente ricevere…  
 
Se l'utente non paga la bolletta entro il termine di scadenza, indicato nella bolletta stessa, il gestore ha diritto di recuperare il proprio credito. In questi casi: il gestore invia…  
 
Se il cliente non paga la bolletta entro il termine di scadenza, indicato sulla bolletta stessa, il venditore ha diritto di recuperare il proprio credito. Per farlo, il venditore deve…  
 
Se il cliente non paga la bolletta entro il termine di scadenza, indicato sulla bolletta stessa, il venditore ha diritto di recuperare il proprio credito. Per farlo, il venditore deve…  
 
Le informazioni sulle conseguenze previste dal gestore in caso di ritardo o mancato pagamento sono indicate sia sul documento di riscossione, sia sul sito internet del gestore integrato o del…  
 
Se il cliente con contratto a condizioni regolate dall'Autorità recede dal contratto per cambio fornitore, prima del completamento del piano di rateizzazione, il venditore può…  
 
Se il venditore invia la bolletta di chiusura oltre i termini deve riconoscere un indennizzo automatico al cliente nella medesima bolletta di chiusura. L'indennizzo è pari a 4 euro se la…  
 
Se il venditore invia la bolletta di chiusura oltre i termini deve riconoscere un indennizzo automatico al cliente nella medesima bolletta di chiusura. L'indennizzo è pari a 4 euro se la…  
Risultati visualizzati: da 12831 fino a 12840 - Totale: 22564